Monopattino elettrico sistemi per legarlo

i sistemi di sicurezza per bloccare il monopattino

Il monopattino elettrico è un oggetto, molto richiesto e certamente soggetto a furti . Fino a quando lo usi   muovendoti per le strade possiamo stare tranquilli , ma appena lo lasciamo incustodito, ad un angolo di strada, per fare degli acquisti e sicuramente una preda facile per qualunque malintenzionato,Per evitare che ciò accada si può ricorrere al vecchio sistema di legarlo ad un oggetto stabile, come un palo, o un albero.

Ma vediamo come scegliere il giusto dispositivo di bloccaggio

La prima caratteristica che deve avere un buon dispositivo per legare un monopattino elettrico è la sua robustezza. Questo deve resistere  ai tentativi di segarlo con una smerigliatrice a batteria. Quindi deve essere fatto d’acciaio e il suo fermo deve essere irraggiungibile da scalpelli e cacciaviti. essere meglio che sia rivestito di gomma per non rovinare la carrozzeria del monopattino.

Vediamo come funziona e come legare il monopattino elettrico con questo dispositivo. Il bloster si compone di due parti molto solide. La prima è una sorta di forcella ad U capace di abbracciare una delle parti del monopattino e il palo al quale lo devi legare.

Scegli il tuo modello

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Continuando la navigazione, accetterai l'utilizzo dei cookies.Questo migliorerà la tua esperienza sul nostro sito e ci permetterà di proporti servizi e offerte adatti ai tuoi interessi.Per saperne di più consulta la pagina privacy and cookies