Porta cellulare monopattino elettrico

Porta cellulare monopattino elettrico

Porta cellulare monopattino kaabo mantis
Non disponibile
22,50 €
Tasse incluse

Porta telefono cellulare in alluminio per monopattini elettrici professionali 

.
<                                    

Porta cellulare per monopattini elettrici , di alta qualità realizzato interamente in lega di alluminio con regolazione dell'inclinazione .La struttura  solida rende unico questo accessorio , ammortizza tutte le vibrazioni del vostro mezzo la sua linea sinuosa con bordi arrotondati abbraccia il vostro telefono in maniera solida , e grazie alle innumerevoli regolazioni riuscirete ad inclinare il vostro telefono cellulare in ogni posizione, espressamente realizzato per Kaabo Mantis può essere utilizzato su qualsiasi monopattino elettrico.

Porta cellulare per monopattino Kaabo Mantis

Il design con linee morbide

Il supporto per telefono cellulare del vostro kaabo mantis oggi è realtà. Appositamente realizzato è dotato di linee morbide e design moderno porta la sicurezza e la praticità sul vostro monopattino elettrico .Interamente realizzato in lega di alluminio presenta due regolazioni, la prima permette di abbracciare il cellulare garantendone una solida tenuta , la seconda  posta sotto la staffa ne permette la giusta  l'inclinazione.

Facilità nell'inclinazione

Grazie alla manopola posta sotto alla staffa  ed allo snodo si potrà regolare l'inclinazione richiesta

Assorbe gli urti

Grazie alla sua linea con bordi stondati e supporti interni in gomma riesce ad inglobare il telefono avendo una solida tenuta ed un assorbimento alle vibrazioni.

Sistema rolling

Il sitema rolling riesce a far ruotare la staffa dandone la giusta inclinazione 

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Continuando la navigazione, accetterai l'utilizzo dei cookies.Questo migliorerà la tua esperienza sul nostro sito e ci permetterà di proporti servizi e offerte adatti ai tuoi interessi.Per saperne di più consulta la pagina privacy and cookies